Torna alla procedura

Modifica date procedura Aperta: ASM VIGEVANO E LOMELLINA SPA –  PROCEDURA APERTA SOPRA SOGLIA COMUNITARIA IN MODALITÀ TELEMATICA PER L’ASSEGNAZIONE DELLA FORNITURA DI SISTEMA ELETTRONICO PER IL CONTROLLO AUTOMATIZZATO DEGLI ACCESSI ALLE ZONE A TRAFF

Si comunica l'avvenuta modifica delle date relative la procedura in oggetto

A seguire la tabella riepilogativa delle date aggiornate

Termine richieste chiarimenti15/10/2021 23:55
Scadenza presentazione offerte25/10/2021 12:00
Apertura delle offerte27/10/2021 14:29





Gruppo Asm Vigevano

Viale F. Petrarca, 68 Vigevano (PV)
Tel. 0381 697211 - Fax. 0381 82794
Email: acquisti@asmvigevano.it - PEC: gare@pec.asmvigevano.it
HELP DESK
assistenza@tuttogare.it - (+39) 02 400 31 280
Attivo dal Lunedì al Venerdì dalle 09:00 alle 18:00